Elenco generale dei corsi

Opuscolo Unitre online

Breve nota informativa

Il Progetto "Unitre Online" è rivolto unicamente ai soci in regola con l'iscrizione ed è articolato, per il momento, sul periodo che va da ottobre 2020 a fine gennaio 2021.

Si possono seguire fino a un massimo di 15 corsi.

Per la fruizione dei corsi bisogna compilare l’apposita scheda di adesione, disponibile in  segreteria della nostra sede di Civitavecchia.

La scheda compilata, barrando la casella a fianco dei corsi selezionati, dovrà essere consegnata in segreteria, oppure trasmessa per mail a civitavecchia.unitre@gmail.com entro la metà di novembre p.v.

Le sedi delle Unitre organizzatrici, successivamente, invieranno l’invito direttamente agli iscritti, che per seguire i corsi non dovranno fare altro che cliccare sulla stringa di invito (in azzurro) per il corso prescelto. L'acceso ai corsi potrà essere effettuato anche scaricando l'App ( GOOGLE Meet o ZOOM) e inserendo il ID (codice numerico) che verrà trasmesso e che sarà sempre lo stesso per seguire le successive lezioni. 

Il Progetto Unitre Online prevede l’inizio dei corsi il 12 ottobre p.v.

Si fa presente che sarà nostro impegno dare massimo spazio alle lezioni frontali in aula,  e le lezioni online potrano costituire una valida alternativa nel caso in cui il contagio da Corona virus continui a permanere in una situazione sfavorevole.